Friday, Jul 30th

Ultimo aggiornamento:12:44:17 PM GMT

Stefano Di Filippo & Olga Urumova Professionisti IDSF

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 15
ScarsoOttimo 

Professionisti IDSFE' stato annunciato, nella lettera aperta, firmata dai presidenti IDSF, Carlos Freitag e IPDSC, Daniele Tondon. Le coppie di spicco per l'Italia, Paolo Bosco & Silvia Pitton e Stefano Di Filippo & Olga Urumova, ballerano nella neonata sezione Professionisti dell'IDSF, che andrà a sostituire l'IPDSC.

E' ufficiale, quindi che la nuova coppia formata da Stefano & Olga non sarà più una coppia di amatori, ma ballerà nei professionisti, confermando le voci di corridoio.


Comments  

 
-4 #1 marcodance 2009-11-03 15:02 Gli ultimi 2 campioni (Standard & Latini) idsf scelgono di ballare nella IDSF professional Division, una scelta giusta e coerente per chi ha scelto un grande SPORT, la IDSF ha dato loro tanto perchè dovrebbero cambiare federazione.

Certo molti grandi campioni ballano ancora in WDC, ma è proprio per questo che l'Italia deve ammirare il coraggio di questi due giovani campioni del mondo IDSF, che hanno deciso di cambiare nel bene delle prossime generazioni.

Applausi per Paolo, Silvia, Stefano, Olga. ma anche per Eugene imrekov( ex ballerino di anna melnikova), e tanti altri giovani che scelgono lo SPORT.

sono certo che molti saranno d'accordo con me!
 
 
+8 #2 Crick 2009-11-03 17:57 Guardando la foto, Stefano Di Filippo sembra un vero torero che affronta con coraggio il toro!
Che delusione! Non immaginavo che Stefano scappasse dall’arena per rifugiarsi in un ovile e lottare con caprettoni senza corna!
Mi rimane il dubbio che non sia stato lui a prendere questa sciagurata decisione, ma sia stato qualcos’altro a spingerlo.
I suoi allievi e sostenitori penseranno:
Stefano preferisce incontrarli al bar e offrirgli anche il caffè, e non confrontarsi nell’arena con i veri toreri:
Malitowski, Cocchi e compagnia bella!
E’ inutile nascondersi dietro un dito!
Posso capire P. Bosco che, avendo preso coscienza delle sue limitate qualità, non si sente declassato di stare “nell’ovile”, ma non posso capire in alcun modo Stefano!
Questo è il mio pensiero (giusto o sbagliato).
 
 
-5 #3 marcodance 2009-11-03 22:38 in effetti è il TUO punto di vista, che rispetto pur non condividendo, perché spesso le cose non sono come sembrano, vedendo un video che è stato proposto su questo portale, riguardo alla cremlin cup, Slavik con Anna non fanno lo stesso effetto che facevano Stefano e Anna .
Quindi stefano lo ha già dimostrato ai suoi allievi che è più forte e se va al bar con slavik se lo fa offrire un aperitivo! Stefano ha più forza e equilibrio di slavik (quello di adesso).
Se invece parliamo di interessi superiori, ci stanno sia di qua che di là. Se stai di la devono mangiare alcune persone, se stai di qua altre, ma se vogliamo essere più competitivi, come SPORT, e non limitarci alle FESTE che si tengono nei disneland, o nei teatri londinesi, dove non c'è antidoping, non c'è codice sportivo, comitato sportivo. forse dobbiamo dire grazie a questi campioni che stanno attuando un cambiamento. in meglio
mio parere
 
 
+4 #4 Princy 2009-11-06 02:25 sì, è vero che slavik e anna "non fanno lo stesso effetto" di stefano e anna…ci credo, anna ha acquisito con slavik una qualità che con stefano non avrebbe potuto ottenere… ;) …concordo a pieno con crik…il vero professionismo lo rappresenta da sempre la World dance council !!!!!!…della serie: TI PIACE VINCERE FACILE??? TàTATARATàRATàT àààààààààààTààà ààààààààààà
 
 
+9 #5 latinbruna 2009-11-06 16:29 Caro/a Princy tu hai bisogno propio di una visita oculistica… ma quale qualità? Dove è andato a finire lo Slavik che tutti conosciamo,mi spiace ma le sue performance non sono le stesse di un tempo sarà forse per l'età che comincia a farsi sentire, lo trovo troppo statico per i miei gusti mentre Anna continua a confermare il suo talento…insieme non mi piacciono, come tutti rimango stupita dalla scelta di Stefano
 
 
-5 #6 shaaza 2009-11-06 16:32 io sono del parere che paolo bosco non abbia qualità limitate,altrim enti non sarebbe diventato campione del mondo per tre volte…
non capisco perchè volete vedere del marcio ovunque!
non vi va mai bene nulla…
ognuno è libero di fare delle scelte per il ballo o per se sresso,non capisco qual'è il problema…
io non credo che alle due coppie citate piace vincere facile,e credo che ce lo hanno dimostratp negli anni.
 
 
+4 #7 latinbruna 2009-11-06 17:15 Propio per il fatto di conoscere queste coppie e le loro qualità rimangono dei dubbi rispettando comunque le loro scelte
 
 
+4 #8 Princy 2009-11-06 18:07 Cara latinbruna sono d'accordo sulle performance di slavik…in passato mostrava un livello nettamente superiore alle altre coppie finaliste, ma non spariamo c****te sul fatto che la qualità stefano/anna sia uguale o superiore a qlla slavik/anna…Il paragone NON SUSSISTE!!!!!!…
Caro shaaza, Bosco è stato campione del mondo quando i migliori amatori passarono professionisti…Infatti il risultato del Blackpool dance festival 2009 lo conferma, come si è classificato Paolo Bosco insieme a coloro che io ho appena definito "i migliori amatori"????? …Te lo dico io, visto che si commenta senza alcuna cognizione: http://www.dancesportinfo.net/Competition/Blackpool_Dance_Festival_2009_7141/Professional_Ballroom_62749/Results.aspx

PER POCOOOOOOOOOOOO OO è ENTRATO IN SEMIFINALEE!!!!
Au revoir ;)
 

Devi fare il login per commentare.
You must to login to post comment

infoDANZA (infodanza.com) : Insegnare l'amore per la danza orientale http://bit.ly/aXqjDK

infoDANZA (infodanza.com) : Riflessioni: Dancesport Meeting (3a Parte) http://bit.ly/9buOkF